Musica d’autore al Santomato Live di Pistoia. A inaugurare la nuova serie di appuntamenti sarà il cantautore Tricarico, il prossimo 23 marzo.

Tricarico è un artista atipico, dalla scrittura lirica e surreale, che presenterà il suo ultimo album “Da chi non te lo aspetti”  (2016).
“In occasione dell’uscita del nuovo album “Da chi non te lo aspetti”, e del nuovo singolo estratto “Una cantante di musica leggera” realizzato con la featuring di Arisa – si legge nella presentazione – Tricarico presenta un nuovo spettacolo elettro-acustico che prende il nome dall’album, dove ripropone vecchi e nuovi successi integrati da geniali incursioni teatrali e coronati da inedite involuzioni strumentali col pianoforte di Michele Fazio”.

In apertura la band pistoiese dei Better Place formata da Luca Floridi (voce e tastiere), Fabio Zini (chitarre), Mattia Lassi (basso), Marco Floridi (batteria).

L’ingresso al Santomato Live di Via Montalese 25/A a Pistoia è di 10 euro con drink incluso mentre è previsto l’ingresso comprensivo di cena a 16 euro. Cena disponibile dalle 19,30 alle 22. Inizio concerti 21,30. Info e prenotazioni al 333 4657051 oppure 0573 479957