Nuovo appuntamento con un’altra faccia del jazz a Opificio Jm, che ogni giovedì si trasforma in un ristorante “in blu”. Questa settimana, giovedì 23 marzo dalle ore 20,30, sarà la volta dei Tundra Orbit insieme a Lucia Sargenti.

I Tundra Orbit sono Davide Mollo alla chitarra, Leonardo Baggiani al basso e Donald Renda alla batteria. Lucia Sargenti ha una vastissima esperienza live in musical, formazioni originali e di cover (tra cui Mondo Candido, Martinicca Boison, VG Big Band, MagnoProg Produzioni) come solista e come corista, studia a Los Angeles con Elisabeth Howard e attualmente frequenta il conservatorio di Composizione e Arrangiamento Jazz al Conservatorio Cherubini di Firenze. Presidente dell’associazione Culturale 4quarti di Firenze e direttrice del coro Solo Per Voice, consulente musicale del Teatro dell’Elce di Firenze, con il quale collabora anche come performer oltre che come arrangiatrice.

L’incontro tra la band e Sargenti propone un repertorio r’n’b raffinato, che spazia tra Laurin Hill, Erikah Badu, D’Angelo, Thundercat e Flying Lotus.