Del Sangre, Giorgia Del Mese, Andrea Franchi e Don Backy in concerto a sostegno di Oklim il nuovo film lungometraggio indipendente che porta la firma di Milko Cardinale, alla regia, sceneggiatura e scrittura.

Domenica 2 aprile dalle ore 21,30 presso Polisportiva Colline Medicee Asd (Seano, Carmignano, via Bocca di Stella 3) col patrocinio del comune di Prato e Carmignano, si terrà l’anteprima del trailer “Oklim”, “una Dark Comedy dal sapore antico, dove l’ironia fa l’amore col dramma e la follia diventa l’inevitabile, inconsapevole via di fuga”. In una lunga intervista il regista ci aveva raccontato qualche mese fa del progetto.

Durante la serata, oltre al trailer, saranno presnti gli autori della colonna sonora, tra cui Don Backy, che si è prestato anche per qualche scena del film. Il cantautore di Santa Croce sull’Arno presenterà in anteprima il suo nuovo disco.

La serata avrà lo scopo di presentare il progetto e raccogliere fondi per completare la postproduzione del film. Con un’offerta i partecipanti alla serata saranno già sostenitori del progetto, con una mensione speciale il vostro nome comparirà nei titoli di coda del film: durante la serata anche la possibilità di acquistare una T-shirt di Oklim o con donazioni sulla campagna Kickstarter.