Una primavera piena di novità per il Nomad di via Carradori. La pizzeria/birreria aperta da Gabriele D’Andrea lo scorso mese di gennaio vira ancora con più decisione verso le birre artigianali, con una predilezione per quelle rare, annuncia l’apertura sette giorni su sette e dal lunedì al giovedì vara una serie di appuntamenti fissi per tutti gli amanti della pizza, della birra e anche della sangria.

“Innanzitutto saremo aperti sette giorni su sette a cena – spiega il titolare Gabriele D’Andrea – poi aumenteremo le vie di birra e porteremo a Prato birre artigianali che fino a qualche tempo fa in Italia non si erano mai viste. Ai nostri cavalli di battaglia aggiungeremo così birre provenienti dal Nord Europa ma anche da paesi del Sud America come per esempio il Brasile”.

La novità più importante riguarda però gli appuntamenti fissi varati per la primavera. “Il lunedì sarà la nostra serata “pizza a volontà”, cioè si potrà gustare quanta pizza si vuole a soli dieci euro – racconta D’Andrea – il martedì  sera sarà invece dedicato alle nostre birre artigianali provenienti da tutto il mondo. Ci sarà un happy hour tutta la sera con una formula molto semplice: il primo giro si paga, il secondo lo offre la casa. Il mercoledì invece l’asporto costerà la metà mentre il giovedì – conclude – visto che stiamo andando verso la bella stagione, sarà il giorno dedicato alla sangria“.