Una mongolfiera in piazza Duomo a Pistoia, per grandi e piccini. È solo uno degli eventi che animeranno il centro storico nella giornata di Pasquetta per iniziativa delle aziende riunite sotto il marchio “La Sala – artigiani del gusto“.

La giornata del 17 aprile comincerà infatti con una vera e propria caccia al tesoro, “che farà scoprie scoprire curiosità e storie di Pistoia ai 250 partecipanti che per primi si prenoteranno via mail a [email protected] – spiega la nota – Verranno fatti due turni, uno la mattina e uno alle 16”.

Nel pomeriggio sarà la volta della mongolfiera. “In piazza Duomo – si legge nella nota – per la prima volta a Pistoia sarà possibile osservare la città dall’alto di una mongolfiera. Dalle 18 alle 20, 100 persone potranno salire in cielo e scoprire una nuova prospettiva sulla città”. I biglietti saranno acquistabili presso la Tabaccheria Time Out in Piazza de La Sala da lunedì 10 Aprile.

La sera in piazza della Sala si alterneranno gruppi musicali per animare l’aperitivo e la cena della Pasquetta: “The Skiffles Rock Band”, “Le Ragazze di Piazza” e “Sem e The Beans”.

Altre informazioni sulla fanpage della Sala.

Tutti gli eventi sono cura di “La Sala Artigiani del Gusto”, “Webtitude”, “Confcommercio Prato-Pistoia”, Nuova Comauto, Giorgi Tesi Group, Italia Assicurazioni e Zona & Dedico.