Gazzelle e Leo Pari arrivano al Fab di Prato domenica 23 dalle 23 in poi, ingresso 7 euro. Prevendite disponibili su BookingShow o biglietti disponibili in biglietteria dalle 22,30.

Il primo disco di Gazzelle è uscito il 3 marzo per Maciste dischi, definito la “next big thing” da Rolling Stone: di scuola calcuttiana, in realtà tutti si aspettano che ci sia molto di più dietro questo “Superbattito”, e pare che ci sia sul serio. Prodotto e masterizzato da Igor Pardini e Gazzelle con la supervisione di Leo Pari, è un po’ più sintetico e ricercato rispetto al cantautore tipo.

Leo Pari, d’altronde, non è un nome nuovo del panorama musicate italiano: il primo lavoro è del 2006, cui seguono Lettera al futuro nel 2009, San la muerte nel 2010, Resina nel 2012, Sirena nel 2013 e l’ultimo, Spazio, nel 2016. Dal 2013 membro del Collettivo Dal Pane insieme a musicisti come Roberto Angelini, Roy Paci, Pino Marino, Francesco Forni e altri, ha prodotto un disco diverso dai precedenti, stile anni ’80 non tanto nel suono quanto nella speranza che il futuro fosse ancora roseo. Sintetizzatori e suoni dilatati la fanno da padrone, e i testi sono di alta qualità.