Gli Editors al Novarock - Wikipedia

La 38esima edizione del Pistoia Blues non smette di macinare nomi importanti. Il prossimo 6 luglio sul palco di piazza del Duomo saliranno infatti gli Editors, accompagnati dai The Cult.

“Gli Editors proseguono il loro lungo tour dopo la pubblicazione del quinto album “In Dream” (2015) – si legge nella nota – Il gruppo guidato dal frontman Tom Smith è reduce dall’esibizione al concertone del 1° Maggio a Roma, prima tappa di una lunga serie di concerti nei più grandi festival internazionali”.

La storica band dei The Cult guidata da Ian Astbury e Billy Duffy calcherà invece per la prima volta il palco del Pistoia Blues per presentare in concerto i brani del loro decimo album “Hidden City” uscito l’anno scorso. Con questo album – spiega la nota – la band inglese è tornata a mietere consensi dopo i fasti degli anni ottanta e novanta con i singoli “She sells Sanctuary”, “Rain” o “Fire Woman”.

Editors e The Cult, due band britanniche con una matrice comune nella new wave e nel rock più mainstream: a Pistoia, in un abbinamento unico, si esibiranno entrambi con il loro show completo. Saranno annunciati in seguito due “special guest” d’eccezione.

I biglietti per il concerto di Editors e The Cult del 6 luglio saranno in vendita dal 3 maggio ore 10 su www.ticketone.it, www.boxofficetoscana.it con prezzi a partire da 37€ +dp.

Foto anteprima: wikipedia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.