Trenta eventi nel teatro romano, per la nuova edizione dell’estate fiesolana 2017. Tutti tra il 21 giugno ed il 27 luglio e sempre la sera alle 21.15. Musica classica, comicità, jazz, cinema, cantanti. Il calendario è ricco di ospiti: da Daniele Silvestri, a Fabrizio Moro, da Drusilla Foer, a Beppe Grillo che metterà in scena il suo nuovo spettacolo.

A partire dal 22 giugno, fino al 27 luglio, ogni giovedì sera verrà dedicato ai 6 episodi dell’”Odissea” di Sergio Maifredi in collaborazione col Teatro pubblico ligure. I “lettori” celebri dell’Odissea che saliranno sul palco di Fiesole verranno resi noti più avanti, fra i probabili ci sarà Moni Ovadia e Amanda Sandrelli, quest’ultima leggerà Calipso.

Martedì 27 giugno e venerdì 14 luglio sarà invece la volta dell’Orchestra toscana. Al Teatro romano di Fiesole, il 28 giugno, arriverà Beppe Grillo con la nuova versione dell’ultimo spettacolo “Grillo vs Grillo”. Il 12 luglio, Drusilla Foer porterà a Fiesole il recital “Eleganzissima”. C’è attesa anche per il concerto di Fabrizio Moro, che si esibirà mercoledì 5 luglio col suo “Pace live tour 2017”. Mentre a chiudere l’Estate, il 25 luglio, sarà un altro concerto: Daniele Silvestri con i suoi “Acrobati”.

I biglietti si possono acquistare nel circuito Box Office: per informazioni www.estatefiesolana.it.