brunori sas CNA NeXT 2017 pistoia

La capitale della Cultura 2017 si fa portavoce delle eccellenze italiane. A Pistoia il 12 e 13 maggio c’è “CNA NeXT 2017 Culturare Voce del verbo saper fare”, il Festival dell’Intelligenza Collettiva che i Giovani Imprenditori della CNA portano in giro per l’Italia per parlare del fare impresa, di innovazione, di tecnologia e di lavoro.

Un grande contenitore di incontri, contest, concerti e tantissime altre iniziative, tutte gratuite, che animeranno per due giorni il Teatro Manzoni. Tanti gli ospiti in programma, da Carlo Cracco a Giovanni Veronesi e Yury Chechi, tutti rappresentati di un certo modo di fare impresa che guarda alla tradizione e all’innovazione, valorizza il locale in un’ottica globale, mantiene salde le radici col territorio a cui appartiene sfruttando al massimo la spinta dell’innovazione.

Obiettivo della manifestazione è riuscire a trasmettere il forte legame tra il tessuto economico produttivo legato al territorio, alle sue tradizioni, alla storia, con lo sviluppo socio-culturale delle comunità che lo vivono.

Venerdì 12 una serata speciale di musica con apericena e a seguire l’incontro “Paole e Note: Intervista musicale a Brunori SAS”, offerto dai giovani imprenditori della CNA e aperto a tutta la città.

Ecco il programma completo