Foto di Paolo De Francesco

L’ultimo nome del Settembre 2017 è quello dei redivivi Litfiba di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, che saranno in concerto in piazza Duomo il prossimo 2 settembre nell’unica data toscana del loro tour estivo.

“Piero Pelù e Ghigo Renzulli saranno accompagnati sul palco da Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori) – si legge nella nota – L’album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming”.

“Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili – si legge ancora – è composto da dieci tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media”.

Prezzi: Parterre in piedi 32 euro + dp. T​ribuna non numerata a sedere 42 euro + dp. Biglietti già disponibili sul circuito box office e on line su www.ticketone.it