chiringuito

Riapre il Chringuito di Nanali, in via Pasubio e, come qualche avventore ha detto, “ci manca solo il mare” ma di che c’è non manca nulla. Aperto a tutti e per tutti, dai bikers ai bambini a tutto ciò che ci passa in mezzo, il Chiringuito da da bere e da mangiare (a tutte le ore di apertura. Avete fame? Andate al Chiringuito. Avete sete? Andate al Chiringuito), offre un posto fresco dove passare una serata, musica dal vivo e dj set rockeggianti per tutti i gusti.

Apertura in grande stile sabato 27 maggio alle 21 (inizio live alle 22) con i Black Mamba, cover band che suona robetta tipo AC/DC, Guns n’roses, R.A.T.M.,Guano Apes, Foo Fighters, Audioslave, Muse. Visto che è l’apertura e tutti siamo felici al Chiringuito vi offrono pure spumante e torta, come nei migliori matrimoni, e a mezzanotte gioiosa spaghettata.

Ecco il programma di giugno, signore e signori:

GIOVEDI’ 1

Summer jam session a cura di Giacomo Castellano

Giacomo castellano è uno che ha suonato con gente tipo Elisa e Piero Pelù, e insieme a lui ci saranno Giorgio Santisi al basso, Lele Fontana a voce e tastiere e Marco Confetti alla batteria. Pubblicheranno la lista dei pezzi sull’evento Facebook, quindi portate il vostro strumento o la vostra voce e divertitevi.

SABATO 3

The hot rod surfers

Spolverate le camice hawaiane e le infradito, perché gli hot rod surfers fanno surf rock, psychobilly e rockabilly. Cover di pezzi come Surfing bird, per capirsi.

MERCOLEDI’ 7

The oppositive – acoustic live

Due pezzi dei Frank DD&Friends forniscono un live acustico rilassante, caraibico, fatto bene, a volte in levare a volte no, con un sacco di capelli.

VENERDI’ 9

Black Dog – Led Zeppelin tribute

Serata bella anni ’70 al Chiringuito. Evitate di vestirvi da hippie forzati però, non è carnevale.

MERCOLEDI’ 14

Janis4Joplin – acoustic live

I più svegli di voi avranno capito che questa serata sarà dedicata alla donna con la voce più potente della storia del rock: Janis Joplin non c’è più da un pezzo (e questa moria di musicisti ci sta ammazzando lentamente, visto quello che è successo pochi giorni fa), ma qui promettono di riportarla sul palco egregiamente.

VENERDI’ 16

Puce and the band – rockcomico

Ci sono le band rock demenziali e poi ci sono loro. Che lo sono di più e meglio.

MERCOLEDI’ 21

Alessio D’Amore – acoustic live

VENERDI’ 23

Purple in rock – Deep Purple tribute

Signori, altra serata anni ’70 da ricordarsi: se azzeccano anche le alte di Child in time tanto di cappello, ma per suonare i Deep Purple devi essere bravo a prescindere.

MERCOLEDI’ 28

Le P.38 – Tributo a Rino Gaetano

E cantava le canzoni…

VENERDI’ 30

Rock n’roll dj set by Maxo

Maxo e un paio di dischi sono una sicurezza per passare una serata rock n’roll. Sembra cattivo, ma in realtà è buono e gentile, e se gli chiedete Despacito vi stacca la testa con un morso.