Opera 22, il ristorante ridosso alle mura in via Pomeria 64, diventa “Clos” e adotta una formula da lounge bar e restaurant club.

L’annuncio è stato dato sulla fanpage del locale nei giorni scorsi. “Da questa settimana – si legge infatti – Opera22 sara aperta con il nome di “Clos by Opera22”. Sarà prima di tutto un punto d’incontro per la società, un luogo dove passare una serata in compagnia nel nostro giardino racchiuso tra le mura della città oppure in una delle nostre sale interne”.

Altre novità riguardano gli orari di apertura. “Per il momento Clos non sarà aperto tutte le sere ma solamente in alcune serate organizzate, per potervi dare il nostro meglio. Resteremo comunque a completa disposizione per i vostri eventi, compleanni, battesimi e matrimoni. Oppure per le cene degustazione o di gruppo. Le nostre sale ed il nostro giardino saranno a vostra disposizione per qualsivoglia evento tutti i giorni che desiderate”.

“Clos by Opera 22” aprirà ufficialmente i battenti stasera, 2 giugno, con “L’Aperitiv022”: appuntamento dalle 20,30 con buffet.