Tre giorni di spettacoli e musica ai giardini di Sant’Orsola, da mercoledì 21 a venerdì 23 giugno, tutto a ingresso libero. Ecco il programma:

Mercoledì 21 giugno, ore 21,30:

Giulia Mazzoni in concerto: Room 2410 Live, Piano solo
Giulia Mazzoni, pratese classe 1989, è una pianista d’eccezione: il suo primo album, Room 2014, è uscito da poco e la data ai giardini di Sant’Orsola segna la data zero del suo tour estivo. Il disco contiene anche una collaborazione con Michael Nyman, compositore autore della colonna sonora da Oscar di The Pianist. Per la prima volta Nyman ha deciso di collaborare con un altro artista, rielaborando per due pianoforti la sua composizione The Depature.

Giovedì 22 giugno, ore 21,30

SummerLoom: Go ask Alice
Danza contemporanea e Lewis Carroll. Pensate a sei cose mi possibili prima di colazione.

Ideazione e regia: Sara Nesti
Coreografia: Sara Nesti in collaborazione coi danzatori
Danza: Irene Baldi, Irene Bini, Elena Cavaciocchi, Antonia Ciani, Maria Giulia Da Riva, Francesca Fabrizio, Clementina Falco, Niccolò Fiaschi, Virna Gianformaggio, Virginia Gradi, Giuditta Macaluso, Eleonora Petracchi, Camilla Politano, Irene Saccenti, Lucia Spennato.

Venerdì 23 giugno, ore 20

Il gran teatro dei burattini della Città del sole: Il magico teatro dei mestolini.
Creare burattini e personaggi usando mestoli di varie dimensioni e forme, stoffa, lana e altri materiali, che poi diventeranno protagonisti di un’avventura nel tratto di Sant’Orsola.
Attività per bambini da 3 anni senza genitori: l’attività è a numero chiuso e l’iscrizione è obbligatoria presso il negozio o al giardino di Sant’Orsola ed ha un costo di 10 euro.