beerlab

Dopo il successo del primo appuntamento, continua la rassegna nel giardino nascosto di Beelab – in piazza Mercatale – dove le arti si incontrano di mercoledì sera, tra musica elettronica e live painting, mostre fotografiche, musica ambient, vinili, loop station e cestini per il pic nic.

I protagonisti del nuovo appuntamento, mercoledì 21 giugno dalle ore 19, saranno il visual artist David Hartono e il dj Niccolò Baldacci.

Hartono è un artista di origini indonesiane che negli ultimi anni è diventato uno dei più apprezzati visual artist della piana. Si considera cittadino mondiale: realizza molti progetti d’installazioni, cercando di portare un respiro internazionale tra arte e tecnologia in zona. Ama il concetto di glocalizzazione, le tigri e i cocomeri volanti.

La parte dell’audio è curata dai vinili di Niccolò Baldacci, “un’esperienza elettronica dal gusto londinese, spaziando da sonorità ambient a ritmi tipicamente underground”, come si legge nella presentazione.

Ingresso libero e la possibilità di fare aperitivo con cestini da pic nic, vegetariani e onnivori. Una serata dal respiro europeo in pieno centro storico.