beerlab

Arriva il mercoledì ed è tempo di un’Ora d’Aria, una rassegna che sta riscuotendo un successo davvero notevole, dovuto sicuramente alla particolarità della proposta, che miscela arti visive e sonore, all’interno di un giardino nascosto a ridosso delle mura del centro storico, con la possibilità di fare un pic nic “in un angolo di Berlino“, come hanno recensito alcune persone.

Mercoledì 28 giugno dalle ore 19 al Beerlab di piazza Mercatale gli ospiti saranno tanti: i più noti sono i dj Otto & John Holys, forse trai più noti dj della città, con “due bellissimi background musicali in fusione continua e pieni della voglia di trasmettere festa”, come si legge nella presentazione.

Alla parte visiva per questo nuovo appuntamento con Ora d’Aria ci pensa Greta Langianni, giovanissima e talentuosa fotografa che presenterà il suo progetto inedito “.ZIP”.

Ospite sotto “l’albicocco dell’artigianato”, Chopper illustratrice che produrrà materiale per tutta la sera. Come al solito ci sarà la possibilità di fare il pic nic, scegliendo tra quello “onnivoro” o “vegetariano”.

L’ingresso alla serata è libero.