Gli appuntamenti in programma questa settimana nel giardino di Sant’Orsola, al fresco e con un sacco di cose interessanti da fare.

Martedì 11 Luglio: Cammina, scopri, mangia

Passeggiata con visita guidata e pit-stop enogastronomico. Partenza alle 19,30 e ritorno alle 21 dai giardini di Sant’Orsola, a cura di Artemia. Prenotazione obbligatoria con Veronica: [email protected], 3405101749. Costo partecipazione 15 euro.

Mercoledì 12 luglio, ore 21,30: Riccardo Goretti Standup Special

Riccardo Goretti è quell’uomo che si muove in modo aggraziato con addosso un bellissimo maglione natalizio nel video della canzone di Natale di Pratosfera, Natale Contemporaneo. E’ anche stato il Grande bastardo,  ed è un attore che potrete vedere in azione a Sant’Orsola con Riccardo Goretti Standup Special: un’ora e un quarto e anche di più di “roba a ruota libera”, o così ci spiegano. I migliori passaggi degli spettacoli passati, brani inediti, tanta Darwinite.

Giovedì 13 luglio: Musica da plaid

Selezione musicale a cura di Danilo Andrea Lenzi e Claudio Capitoni, special guest Gran Soda: come una serata disco dentro un bar sport. In consolle, al fianco dei djs “in residenza” ci sarà Lorenzo Perferi: una selezione musicale retrò, “contro il logorìo della vita moderna”, per citare lo spot del Cynar.

Venerdì 14 luglio: Swing Mood

Preparatevi a una serata danzante, perché in Sant’Orsola arriva Swing Mood: la Crash Jazz banddj Portofino e Lo Spine dj vi faranno ballare finché vorrete.