Sarà la band pratese Frank DD & Friends ad aprire le danze, per la serata dei Gogol Bordello in piazza Duomo a Pistoia, domani sera, mercoledì 12 luglio. C’è tanta attesa per la prima nazionale in esclusiva per il centro-sud del concerto della band gipsy per la 38esima edizione del Pistoia Blues Festival. Nel frattempo la band ha pubblicato il nuovo singolo “Saboteur Blues”, brano che anticipa il nuovo album “Seekers and Finders” in uscita il 25 agosto su etichetta Cooking Vinyl/Edel.

Frank DD sarà il primo dei 3 gruppi d’apertura ai Gogol Bordello: l’inizio dei concerti è fissato alle ore 19,30. Dopo di loro i Disperato Circo Musicale e Dubioza Kolektiv. Non è il primo festival nazionale ad accorgersi della band, già selezionata nei mesi scorsi dal bando della Regione “Toscana 100 band”: a giugno Frank DD e soci son stati ospiti dell’Arezzo Wave Festival.

I biglietti per il concerto del 12 luglio 2017 sono in prevendita sui circuiti tradizionali ed in vendita alla cassa di via Roma il giorno stesso al prezzo di 15€ +dp. Apertura cancelli ore 19.