Un nuovo speciale regalo per gli iscritti alla newsletter di Pratosfera. In collaborazione con l’organizzazione del festival “Settembre – Prato è spettacolo”, ogni settimana saranno messi in palio qualche decina di biglietti per i concerti di piazza del Duomo e dell’anfiteatro Pecci a un prezzo scontato (con la possibilità di risparmiare dai 6 fino ai 10 euro).

L’appuntamento con la promozione sarà il martedì intorno all’ora di pranzo, tra le 12 e le 14: ogni settimana – per sei settimane – i biglietti per un concerto diverso. La possibilità di aggiudicarsi la promozione avrà validità fino a esaurimento dei biglietti messi in palio o fino alla mail successiva.

Brunori Sas, Afterhours e Luci della Centrale Elettrica, Litfiba, Baustelle, Benjamin Clementine, Maciste contro tutti: se vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto scontato per ognuno di questi appuntamenti, da martedì prossimo controlla la tua mail.

E se non sei ancora iscritto, fallo adesso: è facile e gratuito. Sono già 1200 le persone iscritte alla newsletter di Pratosfera.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.