Un nuovo speciale regalo per gli iscritti alla newsletter di Pratosfera. In collaborazione con l’organizzazione del festival “Settembre – Prato è spettacolo”, ogni settimana saranno messi in palio qualche decina di biglietti per i concerti di piazza del Duomo e dell’anfiteatro Pecci a un prezzo scontato (con la possibilità di risparmiare dai 6 fino ai 10 euro).

L’appuntamento con la promozione sarà il martedì intorno all’ora di pranzo, tra le 12 e le 14: ogni settimana – per sei settimane – i biglietti per un concerto diverso. La possibilità di aggiudicarsi la promozione avrà validità fino a esaurimento dei biglietti messi in palio o fino alla mail successiva.

Brunori Sas, Afterhours e Luci della Centrale Elettrica, Litfiba, Baustelle, Benjamin Clementine, Maciste contro tutti: se vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto scontato per ognuno di questi appuntamenti, da martedì prossimo controlla la tua mail.

E se non sei ancora iscritto, fallo adesso: è facile e gratuito. Sono già 1200 le persone iscritte alla newsletter di Pratosfera.