Sabato 29 e domenica 30 luglio, alla Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese, avrà luogo la seconda edizione di Serravalle Rock, festival alla ricerca di band emergenti e sperimentali. Ecco il programma:

Sabato 29 luglio, dalle 19,30 in poi

VÖK+Wicked Expectation+Down To Ground+Mad Dogs+Kuirino

Vok headliner, superospiti islandesi nella loro unica data italiana, una delle band emergenti europee più interessanti nel post rock elettronico e sperimentale. Prima di loro salirà sul palco il rock elettronico dei Wicked Expectation da Torino e i Down to ground, band che ha aperto il tour italiano degli Skunk Anansie. Prima ancora sarà il turno dei Mad Dog, rocker puri marchigiani, e in apertura i Kuirino: classic rock venato di Alice in chains.

Domenica 30 luglio, dalle 20 in poi

Anhima+Nosound+/Handlogic+Drive the sun

Gli Anhima, storica alternative rock band toscana, saranno gli headliner della seconda serata del Serravalle Rock: riformati dopo una lunga pausa, hanno pubblicato da poco la raccolta 18Anhima e il nuovo disco, La cruna dell’ago. Prima di loro i Nosound, post progressive rock con una chitarra di altissima qualità sotto contratto per Kscope (che ha in scuderia band come Anatema, Ulve e compagnia bella). In apertura gli /Handlogic, ultimi vincitori del contest di Controradio, e il post rock dei pistoiesi Drive the sun.

Entrambe le serate sono a ingresso libero.