Mancano pochi giorni a settembre, mancano pochi giorni al “Settembre 2017” a Prato. Concerti, iniziative per grandi e piccoli, sport invaderanno la città per due settimane intense di appuntamenti.

In piazza Duomo arriveranno alcuni dei nomi più apprezzati della musica nazionale e internazionale. Per chi volesse partecipare a più di un concerto (o non vuole perdersene nemmeno uno), gli organizzatori hanno pensato a due formule di abbonamento che permettono di risparmiare qualche euro sul prezzo del biglietto.

Possono essere acquistati esclusivamente nel circuito Box Office Toscana e on line su www.boxol.it

Ecco le formule di abbonamento:

“Weekend”: Afterhours + Le luci della centrale elettrica (01/09), Litfiba (02/09) Baustelle (03/09) al prezzo di 75 euro anziché 94,3.

“Completo”: Tutti i concerti dal 31 agosto al 4 settembre (Brunori Sas, Afterhours + Le luci della centrale elettrica, Litfiba, Baustelle, Benjamin Clementine) al prezzo di 105 euro anziché 143,75.

Promozione diciottenni “18APP”

Grazie al Bonus Cultura coloro che hanno compiuto 18 anni nel 2016 o nel 2017 e si sono già registrati su 18app.it possono entrare gratis a tutti gli eventi organizzati da Fonderia Cultart, in cui i diciottenni possono spendere il proprio Bonus Cultura, una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. E’ possibile acquistare i biglietti del festival con 18APP esclusivamente presso:Punto vendita Box Office Toscana presso Le Murate, Firenze, via delle Vecchie Carceri 1; Punto vendita Box Office Toscana presso Ex Chiesa di San Giovanni, Prato, Via San Giovanni 9 (dietro il Castello dell’Imperatore).
On line su www.ticketone.it

Bambini

I bambini fino agli 8 anni entrano gratis a tutti i concerti nel settore parterre in piedi.