Il concerto “Maciste contro Tutti” in programma al Centro Pecci per domenica 10 settembre è stato spostato al Politeama Pratese. Lo ha deciso l’organizzazione sulla base delle previsioni meteo che prevedono un fine settimana di pioggia su Prato.

Il Politeama Pratese (via Garibaldi 33) ha una capienza inferiore dell’anfiteatro del Pecci. L’organizzazione del Settembre consiglia quindi vivamente l’acquisto in prevendita (circuito BoxOffice o via Boxol) del biglietto d’ingresso. I biglietti già acquistati sono validi anche per il Teatro Politeama Pratese, in posto unico a sedere.

“Il Centro Pecci sarà aperto regolarmente fino a mezzanotte – si legge nella nota – quindi chi vorrà potrà visitare la mostra sempre domenica 10, oppure entro il 28 settembre. Con il biglietto del concerto si può inoltre accedere alle altre mostre del Museo Pecci con un biglietto a 5 euro”.

Spostata anche l’Urban BlackOut Night in programma al Centro Pecci sabato 9 settembre. Il concerto si terrà negli spazi di Officina Giovani.

Nessuna comunicazione invece per quanto riguarda gli eventi in programma nel parco dell’Ex Ippodromo.