Foto: Simone Ridi - Settembre Prato è spettacolo

Fine settimana di pioggia che mette un po’ a soqquadro il programma del Settembre 2017, tra eventi annullati e spostamenti. Se la giornata di ieri non ha avuto grandi variazioni di programma – se si esclude lo spostamento a Officina Giovani dell’Urban Blackout Night, quello nel palazzo della provincia dell’Oioi Market -, questa domenica – 10 settembre 2017 – subisce sostanziali cambiamenti. Ecco allora cosa c’è e cosa non ci sarà.

EVENTI CONFERMATI

Magda Clan Circus

Dopo il successo della prima serata, anche oggi una nuova replica del circo contemporaneo all’ippodromo, col suo tendone a cui la pioggia non dà troppa noia. Spettacolo alle ore 21

Maciste contro tutti

Spostato al Politeama Pratese, il concerto che celebra i 25 anni dal concerto al Pecci che vide morire i CCCP – Fedeli alla Linea si svolgerà al chiuso e non subirà variazioni. Ancora pochissimi posti a disposizione: inizio spettacolo ore 21,30.

Oioi Market

All’interno del Palazzo Buonamici (palazzo della Provincia) si svolgerà come per la prima giornata, dalle 16 fino a mezzanotte, il minimarket dell’editoria indipendente. Vi consigliamo di farci un salto perché ci sono cose davvero interessanti, se vi piace il mondo dell’illustrazione.

EVENTI ANNULLATI

Piazza dei Piccoli

Causa maltempo sono annullati tutti gli eventi dell’ultimo giorno in piazza Santa Maria in Castello. La rassegna si conclude sotto la pioggia, ma porta a casa un gran successo di partecipanti e realtà coinvolte.

Palla Grossa

La semifinale prevista per oggi alle ore 18 è stata rimandata a data da definirsi a seconda delle condizioni meteo dei prossimi giorni.

Eventi Ex Ippodromo

Annullati tutti gli eventi collaterali previsti per oggi all’ex Ippodromo.

Freaky Deaky

Se il tempo ieri sera è stato clemente fino alle 22, richiamando tante persone, l’appuntamento al castello dell’Imperatore col Freaky deaky di oggi è stato annullato.