Una nuova stagione di iniziative per la “bottega del pesce 2.0” in piazza delle Carceri. Shark è, infatti, l’interpretazione moderna della pescheria: oltre a reperire quotidianamente il pescato nobile ed azzurro – sono infatti assolutamente banditi i prodotti di allevamento – per l’acquisto ed il consumo a casa, propone prodotti “pronti a cuocere” ingredienti base e complementari per la realizzazione di piatti semplici ed articolati di cucina italiana e orientale.

La grande novità di questa nuova stagione di Shark è l’aperifish: ogni giovedì e domenica sera dalle ore 19 (fino alle 22), la bottega si trasforma in fish-bar e propone un aperitivo a base di pesce, pinchos di pescato in stile andaluso, nikkei e italiano. Ogni pinchos avrà il costo di un euro e ogni bevuta 4.

Da Shark si preparano, inoltre, semilavorati rigorosamente realizzati da chef con grande esperienza nel lavoro delle ottime materie prime: si possono trovare tonno e salmone marinato, astici, sughi di pesce basi come pomodori confit, capperi marinati, cipolle rosse in agrodolce, porzioni di pesce cotti a bassa temperatura, conservati sottovuoto pronti per realizzare ricette facili, veloci per una cucina sana, naturale e squisita.