Da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia, arriva uno show spettacolare che racconta i mille colori dell’Oriente.

Parte da Bologna la tournée Italiana di “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente”, che il sabato 30 dicembre fa una tappa a Prato. Si tratta di uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente. Una produzione mozzafiato, sospesa tra danza e arte circense vedrà il Politeama Pratese tra le sue poche mete italiane.

Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.

Con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

Maggiori informazioni su www.dalainuur.com, Sono previste sconti per gruppi min. 10 persone.Prevendite aperte presso la biglietteria del Teatro Politeama Pratese e tramite il Circuito Boxoffice Toscana -Boxol.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.