antilotex music festival

C’è un nuovo format musicale in città. Si chiama “Antilotex Music Festival” e ha uno scopo preciso, “indagare la scena musicale emergente italiana attraverso le parole dei suoi protagonisti”, spiegano i fondatori Tommaso Fattori, Camilla Fiaschi e Giorgio Bernardini.

Un appuntamento al mese per nove mesi, di domenica pomeriggio, al Riff Club di via Saccenti. “Gli artisti verranno  intervistati e poi si esibiranno di fronte al pubblico – raccontano i creatori – dalle loro parole in libertà si passa alle parole in musica”. Le esibizioni saranno seguite da un dj set serale in tema con gli ospiti. L’evento prevede un contributo associativo di 5 euro all’ingresso.

Il primo appuntamento con l’Antilotex Music Festival è per domenica 15 ottobre alle 18 con i rapper Mudimbi e Lapo Raggiro. A seguire il dj set di Gozaemon.

Il programma in dettaglio di domenica 15 ottobre

Orari
18 – 18,10 Intervista primo artista/band
18,15 – 18,45 Esibizione primo artista/band
18,50 – 19,20 Intervista secondo artista/band
19,25 – 20,15 Esibizione secondo artista/band
20,30 – 23  dj set Gozaemon

Il festival prende il nome dall’azienda pratese che ha investito nel progetto, l'”Antilotex Flock Italia”, che fa della ricerca, dell’innovazione e della produzione di tessuti floccati la propria mission aziendale.