Piazza del Comune - Foto "Prato dal cielo"

Da oggi, 30 ottobre 2017, ci sono due nuovi strumenti a disposizione dei lettori di Pratosfera: una nuova newsletter e un canale Telegram.

Entrambi hanno lo stesso fine: permettere ai lettori di Pratosfera di scegliere il modo che preferiscono per seguirne le pubblicazioni.

La nuova newsletter funziona in modo molto semplice. Ogni giorno, nel tardo pomeriggio, vi arriverà una mail contenente tutti gli articoli pubblicati da Pratosfera nelle ultime 24 ore. In poche parole non dovrete più spulciare la fanpage oppure il sito per conoscere gli argomenti trattati durante la giornata da Pratosfera. Per iscriversi alla nostra mail giornaliera basta andare qui.

Il canale Telegram è ancora più semplice e funzionale. Una volta iscritti, riceverete un messaggio ogni volta che viene pubblicato un articolo sul nostro portale. Se le notifiche vi danno fastidio lo comprendiamo e potete sempre silenziarle. Però dovete sapere che seguire il nostro canale ufficiale è il modo migliore per avere sempre a portata di mano gli articoli pubblicati da Pratosfera e per metter su un archivio di contenuti navigabile attraverso la funzione “ricerca” di Telegram. Provate, noi siamo convinti che non ve ne pentirete.