Ospiti internazionali di grande calibro per il Santomato Live Club di Pistoia, in via Montalese 25/A: gli americani L.A. Guns, leggende dell’hair metal del Sunset Strip, saliranno sul palco preceduti dagli irlandesi Stone Triggers.

Gli L.A. Guns, con dieci milioni di dischi venduti e uno show live decisamente leggendario, hanno visto militare il chitarrista Tracii Guns (fondatore fra l’altro dei Guns N’Roses e coautore di “Appetite for destruction”. Sul serio, ci sarà un motivo se si chiamano Guns N’Roses) e il cantante Phil Lewis.

Ecco, sotterrata finalmente l’ascia di guerra i L. A. Guns sono tornati insieme publicando “The missing peace”, uscito in tutto il mondo tramite Frontiers. Il concerto sarà quindi incentrato sul nuovo album, ma non mancheranno pezzi come “Sex Action”, “Ballad of Jayne”, “Over the edge” e moltissimi altri brani del loro repertorio. Dopo Pistoia gli L.A. Guns si esibiranno a Roma, Brunico e Venezia.

In apertura, gli Stone Trigger: band irlandese tra i nomi più forti del rock europeo ormai già idoli in patria.

Ingresso: 20 euro. Per chi volesse è prevista una cena a buffet a 10 euro, per la quale è obbligatorio prenotarsi al 3334567051 o allo 0573/479957.

Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.