Dopo una settimana di speculazioni, mezzi indizi e qualche ammiccamento, la prima grande band in arrivo per il Firenze 2018 si chiama “Guns N’ Roses”. Lo ha annunciato la pagina ufficiale della manifestazione fiorentina.

Axl Rose e Slash saranno a Firenze il prossimo 15 giugno, nell’unica data italiana dell’estate 2018. “La band emblema del rock ‘n’ roll in Italia con un’unica data a Firenze Rocks (presso la Visarno Arena, Parco delle Cascine)”, si legge sulla fanpage del Firenze Rocks.

“Il Not In This Lifetime Tour ha venduto oltre 3 milioni di biglietti nel mondo tra 2016 e 2017 (uno dei tour rock di maggior successo dell’anno) – si legge nella nota inviata ai giornali – dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più florido che mai. Il tour ha fatto tappa anche in Italia con una data sold-out all’Autodromo di Imola lo scorso 10 giugno, dove la band ha mandato in visibilio i fan con il loro show”.

Tutte le informazioni su come e quando acquistare i biglietti saranno disponibili alle 14 di lunedì 13 novembre”, si legge ancora. E le sorprese non sembrano essere finite qui per la data del prossimo 15 giugno. Chi saranno le band di supporto?

Foto anteprima: fanpage Guns N’ Roses.