La prima t-shirt di Pratosfera è qui proprio per diventare un perfetto regalo di Natale. Porta la firma di Odio Design, un giovane designer pratese.

Solo cento pezzi numerati, stampati a mano su maglia a collo vivo e maniche rigirate. La t-shirt è accompagnata dalla sua scatola, anch’essa stampata a mano.

Dentro la scatola poi ci sarà anche qualche dettaglio in più su tutta questa operazione, che vuole portare il brand di Pratosfera fuori dal web e al tempo stesso sostenere l’artigianato locale.

Come averla? Ci sono due modi: o la metti al sicuro ordinandola e ricevendola a casa oppure ti affidi alla sorte e aspetti la vendita diretta al pubblico.

Scopri come continuando a leggere.

Ordina la prima T-shirt di Pratosfera!

Se non la vuoi perdere per nessuna cosa al mondo, e il rischio c’è perché sono solo cento pezzi numerati, allora ordinala con una mail. La riceverai a casa nel pomeriggio del 7 dicembre.

Se invece vuoi stare alla sorte, sappi che la prima maglietta di Pratosfera sarà messa in vendita, sempre al prezzo di 20 euro, a partire dall’8 dicembre solo ed esclusivamente nel temporary shop dell’associazione “LeCù” in via del Serraglio.

Istruzioni per l’ordine
Inviaci una mail [email protected] e specifica t-shirt pratosfera nell’oggetto e poi indica nome e cognome, indirizzo, quantità e taglie desiderate, fascia oraria per la consegna, durante la quale dovrà avvenire il pagamento.

Taglie: S, M, L, XL.

Tre fasce orarie: dalle 15 alle 17, dalle 17 alle 19 e dalle 19 alle 21.

Attenzione: la consegna a mano avverrà solo ed esclusivamente all’interno del Comune di Prato.