La prima t-shirt di Pratosfera è qui proprio per diventare un perfetto regalo di Natale. Porta la firma di Odio Design, un giovane designer pratese.

Solo cento pezzi numerati, stampati a mano su maglia a collo vivo e maniche rigirate. La t-shirt è accompagnata dalla sua scatola, anch’essa stampata a mano.

Dentro la scatola poi ci sarà anche qualche dettaglio in più su tutta questa operazione, che vuole portare il brand di Pratosfera fuori dal web e al tempo stesso sostenere l’artigianato locale.

Come averla? Ci sono due modi: o la metti al sicuro ordinandola e ricevendola a casa oppure ti affidi alla sorte e aspetti la vendita diretta al pubblico.

Scopri come continuando a leggere.

Ordina la prima T-shirt di Pratosfera!

Se non la vuoi perdere per nessuna cosa al mondo, e il rischio c’è perché sono solo cento pezzi numerati, allora ordinala con una mail. La riceverai a casa nel pomeriggio del 7 dicembre.

Se invece vuoi stare alla sorte, sappi che la prima maglietta di Pratosfera sarà messa in vendita, sempre al prezzo di 20 euro, a partire dall’8 dicembre solo ed esclusivamente nel temporary shop dell’associazione “LeCù” in via del Serraglio.

Istruzioni per l’ordine
Inviaci una mail [email protected] e specifica t-shirt pratosfera nell’oggetto e poi indica nome e cognome, indirizzo, quantità e taglie desiderate, fascia oraria per la consegna, durante la quale dovrà avvenire il pagamento.

Taglie: S, M, L, XL.

Tre fasce orarie: dalle 15 alle 17, dalle 17 alle 19 e dalle 19 alle 21.

Attenzione: la consegna a mano avverrà solo ed esclusivamente all’interno del Comune di Prato.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.