t-shirt Pratosfera

Ci siamo. Il prossimo giorno di festa, venerdì 8 dicembre, torniamo a lanciarci nei “release party” grazie alla prima t-shirt realizzata insieme allo studio pratese Odio Design.

Solo cento pezzi su maglia a collo vivo e maniche rigirate. La t-shirt e la scatola in cui è custodita sono stampati a mano con tanto amore. Dentro la scatola ci sarà pure qualcos’altro, per chi non ama rimanere senza risposte.

Grazie all’ospitalità dello spazio LeCù, dalle 17 in poi, in via del Serraglio potrete trovare non solo la t-shirt di Pratosfera ma anche un accurato dj set fatto solo di vinili a cura di Rahrahjah. E anche qualcosa da bere e da mangiare, ovviamente.

Venerdì 8 dicembre sarà il primo giorno di vendita ufficiale della t-shirt (costo 20 euro), ma se non state nella pelle e volete averla a tutti i costi e presentarvi indossandola addirittura al party, allora potete preordinarla e la riceverla a casa vostra nel pomeriggio di giovedì 7 dicembre al solito costo.

Istruzioni per l’ordine
Inviaci una mail [email protected] e specifica t-shirt pratosfera nell’oggetto e poi indica nome e cognome, indirizzo, quantità e taglie desiderate, fascia oraria per la consegna, durante la quale dovrà avvenire il pagamento.

Taglie: S, M, L, XL.

Tre fasce orarie: dalle 15 alle 17, dalle 17 alle 19 e dalle 19 alle 21.

Attenzione: la consegna a mano avverrà solo ed esclusivamente all’interno del Comune di Prato. I preordini terminano alle 18 di mercoledì 6 dicembre.