La seconda serata del WallaceXContest, il contest che porta le band emergenti sul palco di uno dei pub più frequentati di Prato, vedrà sfidarsi Sanduhr e 35 Zebras, giovedì 7 dicembre.

La prima cosa che vi diciamo è che i Rainweaver, che si erano esibiti la scorsa settimana, hanno passato il primo turno, poi passiamo a illustrarvi le band in gara.

Sanduhr significa “clessidra” in tedesco, ma non credo che il tempo sia un loro problema visto che i componenti della band sono giovanissimi.

Essere giovani però non significa non essere bravi: i Silverchair hanno fatto il botto a 16 anni, per esempio. I Sanduhr amano il metal, e lo portano sul palco con un certo stile mischiato al progressive. Inoltre hanno un’altissima percentuale di quote rosa.

I 35 Zebras si sono formati a Prato nel 2015, e hanno già calcato il palco del Riff e del Santomato Live di Pistoia, oltre che essere già saliti anche su quello del Wallace.

Nel frattempo il Wallace Pub di piazza Mercatale provvederà a riempirvi la pancia con dell’ottimo pizza e cibo bavarese, e a rifornirvi di beveraggi.

Immagine tratta dalla pagina Facebook del Wallace Pub.