Piazza del Comune - Foto "Prato dal cielo"

Sabato 9 dicembre dalle 10 alle 13 occhio a Eatprato Game, un gioco per scoprire i sapori della città.

La partenza è fissata presso l’Ufficio informazioni turistiche di Prato di piazza Buonamici 7, e chiunque vorrà potrà partecipare.

I partecipanti saranno divisioni in squadre di massimo sette persone, ma sarà possibile anche partecipare da soli: ognuno avrà un preciso percorso da seguire fatto da dieci tappe, che corrispondono a produttori e negozianti locali, o luoghi di interesse culturale.

Ogni tappa vedrà i concorrenti dimostrare le loro abilità e conoscenza del territorio tramite un quiz, storie da scoprire e prove da superare. Ogni squadra avrà una piantina con indicate le tappe e un cruciverba da risolvere: la prima che completerà il percorso e risolverà l’enigma vincerà un premio speciale a fine gioco.

Ogni sosta corrisponde a una tipicità della città, e alcune sono da degustare, quindi l’occasione si farà decisamente ghiotta: ogni giocatore inoltre riceverà regali e gadget, e la partecipazione è gratuita.

I posti sono limitati, quindi se siete interessati scrivete a [email protected] o chiamate il numero 3205611875. E’ possibile iscrivere squadre già formate o iscriversi singolarmente.