Sabato 9 e domenica 10 dicembre Gabriele Cirilli salirà sul palco del Teatro Politeama Pratese con lo spettacolo  #TaleEQualeAMe…Again.

Attore, comico, interprete di fiction e ospite di trasmissioni come Zelig e Colorado, Gabriele Cirilli porta a Prato uno spettacolo di cui è autore, con la regia di Gabriele Guidi.

Untesto che lo rappresenta pienamente, che racconta vita, emozioni e ricordi. “Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina ma con l’avvento di internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag, dentro il quale poter conservare le proprie emozioni – scrivono gli organizzatori in una nota – Gabriele Cirilli, dopo quasi 30 anni di carriera apre il suo # per il pubblico, proprio sul palcoscenico, l’unico luogo dove l’attore riesce ad esseretale e quale a se stesso.”

Cirillisi è diplomato presso il laboratorio di Esercitazioni Scenica di Roma diretto da Gigi Proietti, e ha debuttato in televisione al Seven Show nei panni del maestro d’orchestra Mino Di Vita; la popolarità è arrivata con Zelig, vestendo i panni della romana Kruska e creando il tormentone “Chi è Tatiana?”. Ha recitato con Paolo Villaggio in Un bugiardo in paradiso e ha interpretato Claudio Villa nel film Volare – La grande storia di Domenico Modugno.

Ecco i prezzi dei biglietti:
Poltrona primo settore: 24 euro, ridotto 22 euro
Poltrona secondo settore: 22 euro, ridotto 20 euro. Galleria: 20 auro, ridotto 1 euro.
Riduzione su richiesta per gli over 65; Cral e associazioni culturali potranno richiedere la riduzione con l’acquisto di minimo 15 biglietti o abbonamenti. Non si effettuano riduzioni per gli spettacoli del sabato.

Orario della biglietteria: dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 19; mezz’ora prima dell’orario d’inizio dei singoli spettacoli. Giorno di chiusura: lunedì salvo spettacoli in programmazione.

Per informazioni e prevendite recarsi al teatro Politeama Pratese in via Garibaldi 33, o chiamare il numero 0574/603758.