regali inutili

Pratici come sempre, vi proponiamo un listone di cose da fare fra la vigilia del 24 dicembre e Natale.

Feste, concerti e chi più ne ha più ne metta. E se ci siamo scordati qualcosa, mandateci una mail!

Gli appuntamenti della vigilia di Natale

AUT Bar – Fuck your cookies: dalle 23 in poi, l’AUT Bar di via Filippino diventa Walking Dead. No, in realtà la festa si chiama Fuck your cookies sul serio, probabilmente perché invece di mangiare biscotti si beve.

Exenzia – Black Christmas con gli Spooky Kids: La tribute band di Marilyn Manson all’Exenzia (via Sambo) per festeggiare la vigilia nel modo più cattolico possibile, dalle 22,45 in poi. Ingresso riservato ai soci ACSI.

A Struttura Birra (via Bovio) sarà in pieno svolgimento il “Natale del Male”, una tre giorni di cibo, birre artigianali provenienti da ogni dove e concerti firmati Dio Drone: Idlegod e Tomorr.

Prato city – Special vigilia in famiglia: da mezzanotte in poi panettone e dj set. E spumantino.

Naif – Black Swing: Serata latina per la vigilia. Spolverate le scarpe e la brillantina, che qui c’è da ballare sul serio.

Caffè 21 – Panettone party: Un Babbo Natale per niente convenzionale, dj set e photoboot per il locale di viale Piave. Per prenotare un tavolo chiamate Mirko al numero 3386081407.

Spazio eventi Pop-Up lab – Naturalia. Giardino d’inverno: gioco libero dalle 16 alle 20 e laboratori per bambini dalle 17 alle 19 in via Muzzi.

Keller Garage – Cenone della Vigilia: Dall’antipasto al dessert fino ai beveraggi, tutto incluso a 35 euro in via Migliorati. Prenotazione obbligatoria al 3271427330.

Guinness Ozne – Fancy Hoppers live: concerto della vigilia in via pugliesi! Rockabilly da ballare anche per strada.

E, se sopravvivete al pranzo di Natale, ecco cosa fare il 25 dicembre.

Capanno 17 – Christmas party: Lo staff del Capanno si alternerà alla consolle, mentre voi ballerete, berrete, chiacchiererete, uscirete a fumarvi una sigaretta e penserete a Rudolf e a Babbo Natale. Avrete mangiato così tanto che li vedrete, perché avrete le allucinazioni. Ingresso riservato ai soci ACSI.

Guinness Ozne – Christmas Playlist: Non ci sono molte notizie sull’evento, ma pare che vi berrete una birra con buona musica di sottofondo.

Exenzia – I Santi live: I Santi sono una band del tutto fuori di testa: “Torna la jam più famosa della terra tra Vernio e Maliseti.
Per bloccare la ribellione che sta distruggendo ogni baluardo di speranza nel cuore di noi diversamente giovani rockerZZ, L’IMPERO DEL METALLO si riunisce ancora per sterminare ogni forma di vita contraria alla fede nell’unico dio Lemmy Kilmister.
“A Natale puoi fare quello che non puoi fare Mayhem!!”. E ho detto tutto. Ingresso riservato ai soci ACSI.

Squisio – Nightmare before Squisio: Il pub di via Santa Trinita vi vizia, con 3 bevute a 10 euro, e due birre a 5 euro. Se andate vestiti da Babbo Nachele avrete pure uno shottino in omaggio. Però poi tornate a casa a piedi. Se non sapete chi è Babbo Nachele vergognatevi.

Immagine tratta da www.fanpop.com