A capodanno musei a un euro e cantucci per tutti. “Dolci Auguri” torna per la terza volta consecutiva in tutti i musei della rete Pratomusei.

A partire dalle 15 del primo gennaio, il Centro Pecci, il Museo del Tessuto, Palazzo Pretorio e i Musei Diocesani saranno aperti e promuoveranno l’ingresso a un euro (a Palazzo Pretorio il prezzo di un euro sarà applicabile solo alla visita della collezione permanente).

I Dolci Auguri arriveranno con la consegna gratuita a tutti i visitatori di un sacchetto di cantuccini del Biscottificio Antonio Mattei, conosciuto dai più come Mattonella, con la scritta Auguri da PratoMusei. “Sarà non solo un modo per augurare un buon anno alla cittadinanza ma anche un benvenuto ai turisti che decideranno di venire in città per queste feste e un invito ai cittadini che ancora non hanno visitato questi musei”, si legge nella presentazione.

Per conoscere tutte le modalità di ingresso consultare il sito di Pratomusei.

Un commento

  1. Con l’augurio di uno sfolgorante 2018 a tutta la redazione, vi ringrazio anche per le puntuali informazioni, con una tiratina di orecchi: quelli di Mattonella sono i BISCOTTINI, i cantuccini sono altra cosa, precisamente delle specie di fette biscottate all’anice!!! :D
    Urano

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.