corso di circo percorsi d'arte

Il corso di circo per adulti promosso dall’Associazione Percorsi d’Arte si rivolge davvero a tutti. Nessun limite di età, preparazione fisica o esperienza artistica per provare le lezioni di Edoardo Nardin e Lorenzo Torracchi, il mercoledì sera dalle 21 alle 22.30 alla Palestra Arca, in via Giubilei 18 a Coiano.

“ll circo è quella cosa che tutti pensano di sapere cos’è. Ma invece no. Il circo è un linguaggio. Così come lo sono la musica il teatro il cinema. Basta solo avvicinarsi davvero per rimanerne affascinati. Il circo e relazione, confronto, equilibrio interiore e fisico, divertimento, coordinazione, emozioni, movimento pazzo, sgangherato, misurato e perfetto” Così si legge nella presentazione. Il corso è già attivo ma accoglie ancora nuovi partecipanti. La prima lezione di prova è gratuita.

Il corso di circo è per tutti coloro che vogliano davvetro mettersi in gioco, ad ogni età, e provare a sfidare i propri limiti. Si sperimenteranno giocoleria, acrobatica, equilibrismi e clownerie. Non c’è nessun limite per poter partecipare.

Per maggiori informazioni e per prenotare una lezione di prova chiamate il numero 347 6055297

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.