Concludere le lavorazioni del disco di Willie DBZ in collaborazione con il gruppo pratese Frank Dd & Friends, rendendogli omaggio e per sostenere la sua famiglia. A distanza di un anno dalla morte del rapper, è stata lanciata la campagna su Musicraiser per concludere i lavori di missaggio, mastering e stampa di “Willie & Friends”.

“Ho conosciuto Willie DBZ – racconta Frank DD – prima attraverso le sue canzoni e poi di persona. Da quell’istante le nostre anime artistiche si sono subito intrecciate e abbiamo avuto modo di conoscerci e influenzarci l’un l’altro. Sono stati momenti intensi e non ho un ricordo brutto passato insieme a lui, anche perché il comune denominatore era la musica, nostra comune amante. Nei pomeriggi in cui arrivava in stanza ancora sporco di lavoro, non perdevamo un attimo per scrivere di nuovi progetti o canzoni. Il dolore della sua scomparsa ancora mi attanaglia le viscere, mixare i pezzi è stato davvero un lavoro difficile. Ringrazio Mau che mi ha aiutato in questo difficile e arduo compito che però mi ha regalato la possibilità di dover spulciare tra le sue scritture e file multimediali per recuperare pezzi mancanti di questo puzzle, sono venute alla luce altri brani che aveva registrato e che ancora non ci aveva fatto sentire e parole che mai avrei pensato”.

Negli ultimi anni era nata una stretta collaborazione con la band pratese Frank dd & Friends, con la quale si è esibito nei numerosi live. L’obiettivo per concludere i lavori di “Willie & Friends” è di 2000 euro: per ogni donazione è prevista una ricompensa. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata al progetto.