Campi Bisenzio sarà invasa da cosplayer, amanti dei fumetti e dei videogames. Dopo il successo della prima edizione, torna il Firenze Comics, la fiera dedicata ai fumetti, cosplay e videogames che si terrà il 20 e il 21 gennaio 2018 presso Spazio Reale Share Innovation Center a San Donnino.

I visitatori potranno assistere a presentazioni di nuove pubblicazioni, applicazioni, partecipare a conferenze e workshop. Sarà possibile assistere a proiezioni di cartoni animati, dibattiti e giocare nell’area videogames. In programma concerti con le migliori sigle dei cartoni animati, spettacoli di ballo e oltre 50 stand tra attrazioni cosplay, fumetterie, case editrici, collezionisti, merchandising, videogames, giochi, cucina giapponese e molto altro ancora.

Non mancheranno ospiti cosplay e i vari raduni, tra i quali Marvel, DC comics, Dragon Ball, Naruto,Ghostbusters Italia,Star Wars, Overwatch e Voltron.

Tra gli eventi clou della manifestazione la gara cosplay organizzata in collaborazione con Azione Cospaly Prato. La fiera si svolgerà su due piani sfruttando tutti i 5000 mq dello Spazio Reale Share Innovation Center, struttura completamente al coperto e riscaldata. Sarà presente inoltre un ampia area food gestita da Ristorazione Toscana.
Firenze Comics è la prima fiera al mondo ad accettare pagamenti in Criptovalute: Bitcoin, Litecoin, Ether e Ducatus. Per visitare il programma completo della fiera è possibile visitare il sito: www.firenzecomics.com