Salumi di pesce e lampredotto di polpo: tante novità ha portato il nuovo anno da Shark. Da qualche settimana è stata lanciata una nuova linea di piatti realizzata dalla bottega di pesce “2.0” di piazza delle carceri: roast fish, bresaola di tonno, lonzino di pesce spada affumicato, salsiccia di pesce.

“Un pranzo, un aperitivo, o una cena informale – raccontano i gestori -dove si abbattono gli schemi della ristorazione classica per trovare un nuovo modo di mangiare, più dinamico e veloce, che non impegna. Proponiamo una serie di piatti legati allo street food, su tutti trionfa il lampredotto di polpo, cucinato come il classico fiorentino e servito dentro a panini realizzati da noi con l’immancabile salsa verde e pepe macinato”.

Da Shark è possibile reperire quotidianamente il pescato nobile ed azzurro per l’acquisto ed il consumo a casa, propone prodotti “pronti a cuocere” ingredienti base e complementari per la realizzazione di piatti semplici ed articolati di cucina italiana e orientale. Tutte le sere è possibile fare un aperitivo con una grande scelta di cruditè, ostriche, da abbinare a ottime etichette della carta di Shark.

partner