Domenica 11 febbraio torna in Via Pier Cironi il mercato di Svuota la cantina per la sua 19° edizione. Dalle 10 alle 20 ci sarà l’occasione di passeggiare tra le bancarelle dei cantinari trovando oggetti vintage e mangiando street food.

Allestito in pieno centro, a due passi dal Duomo il mercato di Svuota la cantina è un’ottima occasione per concludere buoni affari trovando tra le bancarelle abiti e accessori vintage, oggettistica, artigianato del recupero e idee regalo.

L’edizione di domani, è dedicata a San Valentino e ai saldi di fine stagione: oltre agli acquisti, sarà presente lo street food fornito dal Doors Pub e la selezione musicale curata da Dieci/Ottavi. Ospite d’onore della giornata sarà Cantinaro Dj Set che lavorerà solo con “Vinile dalle migliori soffitte del centro di Prato” .

Svuota la cantina è un mercato delle pulci volto a rivalutare l’area urbana del centro storico pratese dando l’occasione di recuperare la zona di via Pier Cironi e di aiutare economicamente i cittadini pratesi.