La trentanovesima edizione del Pistoia Blues annuncia il primo nome, quello della cantautrice canadese Alanis Morissette, che sarà sul palco di piazza Duomo il prossimo 10 luglio.

Il concerto di Alanis Morissette è di fatto un’anteprima del Pistoia Blues 2018, che si concentrerà infatti nel fine settimana successivo, il 13, il 14 e il 15 luglio 2018.

Alanis Morisette è diventata celebre nel mondo con il suo bestseller “Jagged Little Pill” dove erano inclusi singoli come “Ironic”, “All I Really Want”, You Oughta Know”, “Hand In My Pocket”.

In carriera Alanis ha pubblicato 8 album di inediti con cui ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi.

“Nel 2015 – si legge nella nota – ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto, ormai un cult della musica, “Jagged Little Pill: Collector’s Edition” che celebra i 20 anni dall’uscita”.

La Morissette si dedica a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance – continua la nota – Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, “Conversation with Alanis Morissette”, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico. Attualmente sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro.

I biglietti per il concerto di Alanis Morissette il prossimo 10 luglio 2018 saranno in vendita da mercoledì 21 febbraio alle ore 10 sui circuiti tradizionali ticketmaster.it, ticketone.it, boxol.it a prezzi variabili a partire da 35 euro più diritto di preventita.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.