Lo Spazio Teatrale Allincontro di via Nistri, realtà dedicata al teatro e alla formazione teatrale in ambito sociale, si apre alla musica, e lo fa con una interessante mini rassegna di jazz: J.STA

Due appuntamenti, il 16 marzo e il 13 aprile, entrambi preceduti alle 19,30 da un aperitivo “in bicchiere” organizzato da Uscio e Bottega. Si potranno assaggiare prodotti tipici del territorio che ripropongono la tradizione toscana con un pizzico di innovazione.

A salire per prima sul palco il 16 marzo sarà la cantante pratese Elisa Mini con il suo trio “High Times, Hard Times”, un progetto nato nel 2014 come omaggio alla cantante Anita O’Day di cui presenta i più grandi successi degli anni 50-60. Insieme a Elisa Andrea Garibaldi al pianoforte e Nino Pellegrini al contrabbasso.

Il 13 aprile sarà la volta della voce jazz di Michela Lombardi accompagnata al pianoforte da Piero Frassi, un duo molto affiatato grazie ai numerosi concerti condivisi e ad anni di partnership musicale. Per J.STA propongono una serata classici del jazz e della bossanova, con “nuovi standard” di Burt Bacharach, James Taylor, Michel Legrand e Johnny Mandel, autore al quale i due musicisti toscani hanno dedicato il cd “Solitary Moon” (Philology, 2016).

I concerti inizieranno alle ore 21,15 all’interno della sala teatro dello spazio, che sarà allestito per l’occasione. Sarà possibile ascoltare il concerto comodamente seduti oppure prenotare un tavolino sul quale consumare il proprio aperitivo o un bicchiere di vino durante la performance.

Ingresso concerto + apericena € 15
Info. e prenotazioni Spazio Teatrale Allincontro tel. 338 9275850
Email: [email protected]

In collaborazione con Uscio e Bottega

locandina JSTA