Cuccarini Politeama Prato

Sabato 24 e domenica 25 marzo la sempreverde Lorella Cuccarini sbarca sul palco del Politeama insieme al suo storico partner in “Grease”, Giampiero Ingrassia.

Lo spettacolo si chiama “Non mi hai più detto ti amo”, testo e regia di Gabriele Pignotta, prodotto dalla Milleluci Entertainment. Una storia familiare, comune, quella di una madre che dopo un “incidente di percorso” decide di rimettere in gioco la sua vita e di conseguenza anche tutti gli equilibri familiari, col marito e i figli.

Si parla quindi di famiglia, con la sua forza e fragilità, del rapporto di coppia e di quello tra genitori e figli. Il registro è quello della commedia leggera, che sbircia nella vita dei cinque componenti (genitori, figlio maschio e femmina) raccontandone le diverse sfumature; l’amore incondizionato, i momenti divertenti, la rabbia e gli attimi di impazienza, la ruotine che a volte si rivela micidiale.

Alla fine della storia, in cui tutti possiamo rispecchiarci, il messaggio è chiaro: meno ruoli e più “persone”, la strategia vincente per una famiglia che funzioni.

“Non mi hai più detto ti amo”
Sabato 24 marzo, ore 21.00 (Turno A)
Domenica 25 marzo, ore 16.00 (Turno B)

Per informazioni e prevendita:
Teatro Politeama Pratese
Via G. Garibaldi 33 – PRATO
Tel. 0574 603758 – Fax 0574 445580
e-mail: [email protected]
www.politeamapratese.com