the silent man

Il programma della settimana del Cinema Terminale di via Carbonaia 31. Il nuovo film,“The silent man”, sarà in sala a partire da venerdì 13 aprile.

The silent man

Regia di Peter Landesman con Liam Neeson e Diane Lane. Film biografico su Mark Felt, vicedirettore dell’FBI e “gola profonda” che fornì alla stampa le informazioni sul Watergate. Per decenni l’identità della fonte è stata mantenuta segreta, e solo nel 2005 Felt ha ammesso di essere stato lui in un’intervista a Vainity Fair. Felt rischiò e sacrificò tutto ciò che aveva per fare ciò che riteneva giusto.

Venerdì, martedì e mercoledì: spettacolo unico ore 21,30.
Sabato e festivi:16,30; 18,30; 20,30; 22,30.

Giovedì 12 Aprile

Proiezione unica “La Decima Vittima” di Elio Petri. Proiezione unica alle 21,30. Ingresso 5 euro, riservato ai tesserati. Il film fa parte della rassegna “’68 pop” del Mabuse Cineclub.

https://youtu.be/sPpzEsZ5vBY

Altro appuntamento, quello di lunedì 16 aprile alle 21 con Buon Compleanno Francesco: sarà proiettato “Son contento” di Maurizio Ponti, con Francesco Nuti e Barbara De Rossi. L’idea è di Federico Berti, realizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Prato in collaborazione con la Casa del Cinema di Prato. Ingresso libero.