Il programma della settimana del Cinema Terminale di via Carbonaia 31. Il nuovo film,“L’amore secondo Isabelle”, sarà in sala a partire da venerdì 20 aprile.

L’amore secondo Isabelle

Regia di Salire Denis con Juliette Binoche, Valeria Bruni Tedeschi, Gerard Depardieu e Josiane Balasko. Dopo il divorzio Isabelle, una bellissima Juliette Binoche, si alterna fra prendersi cura della figlia e il lavoro di pittrice. Isabelle vaga per Parigi alla ricerca dell’amore che le restituisca tutto ciò che sente di aver perso, ma in realtà Isabelle non è sola: è tutte le donne.
Venerdì e martedì spettacolo unico ore 21,30; sabato e festivi spettacoli ore: 16,30; 18,30; 20,10 e 22,30.

5 bambole per la luna d’agosto

Regia di Mario Bava con Ira Furstemberg e Helmut Berger. Uno scienziato che è riuscito a creare una formula innovativa per un nuovo tipo di resina viene invitato a casa di un ricco magnate interessato a investire dove troverà altri potenziali clienti. Durante la notte si scatena una tempesta, e gli invitati restano bloccati sull’isola, altrimenti disabitata,  dove si trovano. Un assassino inizierà ad ucciderli uno per uno senza motivo apparente.

Il film fa parte della rassegna “’68 pop” del Mabuse Cineclub, e sarà proiettato solo giovedì 19 aprile, spettacolo unico ore 21,30. Ingresso 5 euro, riservato ai tesserati.

https://www.youtube.com/watch?v=4oSG-jQil0U

Immagine tratta da www.comingsoon.it

partner