Prato, il centro estivo “Treebuh!” si presenta alla città

Un incontro per presentare le 4 settimane di attività creative e di educazione ambientale al motto di "coltiviamo rarità". Aperto anche ai bimbi di 4 anni nella settimana di luglio.

treebuh centri estivi prato 2017

Il centro estivo Treebuh è ai blocchi di partenza. Domenica 13 maggio dalle 17 alle 19 allo spazio Quilombo (via santa Chiara) ci sarà un incontro di presentazione delle attività organizzate dall’asssociazione Zappa! con il convolgimento di altre realtà del territorio come la Brigata Ballerini, Riciclidea e CUT. Sarà offerta una piccola merenda ai partecipanti.

Durante l’incontro sarà presentato il programma dettagliato di tutte le attività del campo che dura 4 settimane, dall’11 giugno al 6 luglio dal lunedì al venerdi, e le educatrici del centro saranno a disposizione per rispondere a domande, dubbi e chiarimenti. Quest’anno il tema centrale è “Coltiviamo rarità” e prevede laboratori artistici e creativi con particolare attenzione all’educazione ambientale.

Altra novità è l’apertura nella settimana di luglio anche ai bambini di 4 anni mentre il periodo di giugno si rivolge ai bimbi tra i 5 e gli 11 anni. Le attività verranno svolte nei dintorni del Centro Storico ed in particolare: Giardini di Sant’Orsola, Orto Urbano, Zappa!, Giardino del TPO. L’orario sarà dalle 8,30 alle 16,30, con possibilità di iscrizione solo per la mattina.

Le iscrizioni sono aperte e scadono il 1 giugno. Per tutte le informazioni sui costi e le attività potete contattare Chiara al numero 3920023332 o scrivere a [email protected].

www.zappalab.com