La seconda edizione di Pistoia Tattoo Expo, nella Cattedrale Ex Breda, avrà luogo da venerdì 18 a domenica 20 maggio.

Tatuatori, artisti, concerti, cerimonie e workshop: il programma della manifestazione si conferma decisamente interessante. L’appuntamento è aperto a tutti: appassionati, clienti, tatuatori si troveranno per confrontarsi, ammirare i capolavori che si portano addosso e scambiarsi idee e, come ogni convention che si rispetti, ampio spazio sarà dedicato al contest. Venerdì la gara sarà fra il miglior tribal, miglior tatuaggio orientale e il miglior tatuaggio del giorno, mentre sabato sarà la volta del miglior tatuaggio realizzato in bianco e nero e toni di grigio, il miglior tatuaggio a colori e il miglior tatuaggio realizzato durante la giornata e domenica toccherà al miglior tatuaggio realistico e a quello tradizionale. Gli artisti presenti in convention coprono ogni genere di tatuaggio, e troverete inoltre abbigliamento, mostre, oggettistica, equipaggiamento e libri dedicati. Troverete anche da mangiare, a cura di American Diner, PanZero e ReMare street food.

I festeggiamenti per l’apertura si terranno venerdì 18 maggio al Mutt, nel vicolo dei Bacchettoni a Pistoia, e saranno curati dalla crew toscana di musica underground Tropical Animals; Vacca e gli Heartbreakers si esibiranno dal vivo e, venerdì 18 maggio alle 13, inizierà il workshop di tatuaggio a colori a cura di Luca Natalini, con focus sulla teoria dei colori e l’applicazione sulla pelle, aperto ai soli tatuatori ed a numero chiuso. Per ogni altro evento vi rimandiamo alla pagina Facebook della manifestazione, e per informazioni ed iscrizioni potete scrivere a [email protected].

Costo del biglietto giornaliero, 12 euro. Abbonamento tre giorni, 25 euro. I biglietti sono acquistabili solo sul sito della manifestazione. Ingresso gratuito fino ai 13 anni. Animali non ammessi.

Immagine tratta da www.pistoiatattooexpo.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.