l'Arcimbolda bio food

In via Ferrucci (al 339/6 ) arriva L’Arcimbolda, un nuovo locale bio specializzato in spuntini a base di frutta e verdura. L’idea è dell’imprenditrice Silvia Salvadori, appassionata di arte e delle buone abitudini alimentari.

Il nuovo spazio sarà inaugurato stasera, 17 maggio, alle 18 con un’evento gustoso a base di bio stuzzichini, succhi di frutta e musica.

Come l’artista Arcimboldo utilizzava frutta e verdura per comporre i suoi ritratti, il locale di Silvia si propone di offrire un’alternativa salutare, colorata e creativa e, cosa non meno importante, molto bella da vedere.

L’Arcimbolda sarà aperto per pranzo dalla colazione al pranzo, fino alla merenda e oltre, e offrirà un ricco menù con insalatone, estratti e centrifugati, macedonie, frullati e yogurt preparati con ingredienti forniti da aziende locali, prodotti provenienti da agricoltura biologica in regime di certificazione, selezionati tra le province della Toscana. A queste si aggiungono alcuni fidati produttori di agrumi situati in Calabria e Sicilia.

Info e contatti sul sito ufficiale www.arcimbolda.it