il prato

Torna l’estate e con l’estate torna Il Prato, quest’anno di nuovo in via Torricelli Evangelista, nella zona Ex Banci vicino alla tangenziale.

Il Prato apre giovedì 31 maggio e, quest’anno, porta un buon numero di novità in programma: i dj set a cura dei dj di RadioGas tutti i martedì sera, la serata hip hop con Flex tutti i giovedì, il ballo latino americano il lunedì sera e, tutti i giorni, cocktail, birre e fresco fra tavolini e plaid.

Il Prato “su un prato di Prato”, come viene chiamato dagli organizzatori, ha già una serata pronta: giovedì 7 giugno, infatti, il Flex Hip Hop party porterà r n’b, hip hop, funky e rap a tutti quelli che decideranno di partecipare, mentre martedì 5 giugno le serate di RadioGas inizieranno con Alessio Corsi, Cinaski dj, alla consolle fra hard rock anni ’70, progressive e il meglio che la musica ha da dare. Da lunedì invece preparate le scarpe da ballo, perchè fra salsa, merengue, bachata e le ultime novità del mondo latino Il Prato vi aiuterà a buttare giù qualche chilo ballando.

Il Prato significa anche cibo e relax: il locale infatti vi permetterà di cenare o fare uno spuntino all’aperto, affittare un plaid su cauzione, che poi vi verrà restituita, e sdraiarvi sotto le stelle.

Immagine tratta dalla pagina Facebook del locale.