Prama Camp

Sono aperte le iscrizioni a Prama Camp, il campo estivo promosso dal progetto Prama rivolto a tutti i bambini, da 6 a 10 anni. Il campo è adeguato anche ai bimbi con disabilità fisiche, le attività si svolgeranno sia all’interno della sede AVIS che nel vicino Giardino di Sant’Orsola. Un modo per vivere già la palazzina mentre si attende che siano completati i lavori di ristrutturazione.

L’iniziativa promossa dal Consorzio Santa Trinita, dalla Fondazione Ami Prato, da AVIS Comunale Prato e Cooperativa Margherita con il patrocinio del Comune di Prato.

Le attività verranno gestite dalla Cooperativa Margherita, da anni esperta nel settore che ha la sede nel quartiere del Consorzio. Per la Cooperativa è un’occasione importante di collaborare con il nostro territorio e sviluppare competenze e attitudini con i bambini. “I nostri operatori faranno vivere ai bambini esperienze divertenti ma anche educative – spiega Massimo Bonechi, presidente della Cooperativa – con alcune realtà, da tempo partner della Fondazione AMI, organizzeremo laboratori dedicati a tematiche in ambito culturale, per lasciare ai bambini, anche nel periodo estivo, un messaggio “formativo””.

Il campo inizierà l’11 Giugno e terminerà il 27 Luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Anche la quota di partecipazione è davvero a portata di tutti: 60 euro alla settimana, più 25 euro per il pranzo che sarà preparato da alcune attività commerciali del quartiere Santa Trinita: Uscio e Bottega, Chigurni, Masini e Panetteria S. Trinita.

Per informazioni e iscrizioni:
[email protected] – 389 9110242